Iniziare?? quando si sarà ristabilito

Salve,da circa 20 giorni sto seguendo una dieta iperproteica che ho dovuto però interrompere a causa di un'influenza intestinale che mi ha comportato una forte dissenteria. Durante la malattia ho mangiato alimenti consoni al mio disturbo quali crema di riso, semolino, patate lesse, carne al vapore. Fra quanto tempo crede potrò tornare a seguire la dieta iperproteica?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Non sono daccordo con la dieta iperproteica ma ok, può iniziare appena si sentirà in grado di farlo.

Risposto il: 23 Gennaio 2014