dieta senza glutine

bambina celiaca come si leggono le etichette di cibi contenenti glutine ( come faccio a capire se in un cibo c'e' il glutine )
Risposta del medico
gent.le sig.ra deve rivolgersi all'associazione italiana celiachia ( il sito è www.celiachia.it il telefono è 010 2510016 e si può far dare l'indirizzo e il telefono dell'associazione della sua regione ) le daranno tutte le informazioni che le servono e anche la guida per gli alimenti che non contengono il glutine. le voglio dire comunque per rassicurarla che piccole quantità di glutine assunte sporadicamente non comportano nessun danno per la salute.
Risposto il: 17 Novembre 2007