Gentili dottori!sono a dieta senza glutine da 8

Gentili Dottori!Sono a dieta senza glutine da 8 anni.Facendo esami di controllo ho scoperto di essere negativa a tutti valori legati alla celiachia.Ho consultato due medici,uno mi dice che nono sono piu celiacha che probabilmente la mia era intolleranza al glutine e l'altro dice che sono esami tipici (ottimi)di una celiacha che segue corettamente la dieta.Cosa devo fare?IL primo medico vuole inserire pian piano glutine nella mia dieta.Grazie per la rispostaDorota
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Bisognerebbe sapere di quali valori parla e soprattutto, quali erano 8 anni fà quelli positivi. Io continuerei la dieta. Saluti, RC
Risposto il: 18 Luglio 2011