Dolori nonostante la dieta senza glutine

Buongiorno dottore, volevo un suo parere sulla mia celiachia. Dopo aver fatto tutti gli esami dove sono stata certificata celiaca, e da circa due anni che la mia alimentazione e priva di glutine. Con tutto cio' io continuo a stare male con fortidolori addominali e diarrea. La ringrazio per la sua collaborazione.
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

 Se la diagnosi e'stata fatta correttamente, penso si possa trattare di intestino irritabile che a volte può associarsi alla celiachia. In ogni caso ne parli con il gastroenterologa che la segue per il celiaco.

un saluto

Risposto il: 06 Maggio 2014