Difetto visivo

Gentile dottore/dottoressa, sono una ragazza di 26 anni ed ho un problema visivo che accuso da qualche anno (prima di 4/5 anni fa ci ho sempre visto benissimo e senza problemi). Ho l’occhio sinistro ipermetrope di 3 diottrie e l’occhio destro miope, di poco, 0.50 e astigmatico. Si potrebbe effettuare un’operazione laser per risolvere il problema? Perché con gli occhiali mi sembra di non risolvere un granché, forse sono sono stati fatti male? Poi sento l’occhio sinistro sempre più pesante e ho la sensazione che si stia abbassando la palpebra perché il lavoro lo fa tutto l’occhio destro. Grazie per la risposta che mi verrà inviata. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Nicola Passarelli
Specialista in Oculistica
La possibilità di correggere la sua situazione visiva deve essere verificata tramite una visita accurata con l'esecuzione di alcuni esami, la consiglio pertanto di prenotare un visita.
Risposto il: 22 Gennaio 2019