Differenza referti PET E TAC? interpretazioni?

Soggetto 75 enne con nodulo polmonare in campo inferiore polmone sinistro di 3,75 mm nel 2007; oggi nel 2019 la Pet da lo stesso risultato, la TC torace con contrasto evidenzia una massa con diametro massimo di 7 cm sul piano trasversale e di 6 cm nel diametroantero posteriore e longitudinale di 47 mm; la lesione ha contatto con la parete laterale dell'aorta toracica discendente, e posteriormente nell'emitorace. Unici valori sanguigni alterati sono S-C.A. 19.9 CHE RISULTA 168.4 e S-CEA DI 5.6 COME vanno intesi tali risultati?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia bariatrica

Necessario un confronto delle 2 indagini fatto dallo specialista chirurgo toracico con il supporto del radiologo.

Risposto il: 27 Agosto 2019