Differenza tra testicoli

Mi potrebbe dire cosa puo essere? Ho confrontato entrambi i testicoli. Ci sono differenze l'uno dall'altro. In quello sinistro è presente una pallina che rende la parte sinistra dolorante e gonfia; in quello destro non ho niente di niente. Non vorrei che magari fosse dovuto al rapporto sessuale con la mia ragazza ogni giorno per 2 volte. Vorrei tanto scoprire cosa può essere e se è grave. Grazie mille, buona giornata!

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

Buongiorno ritengo che debba fare una ecografia scrotale, potrebbe trattarsi di cisti dell'epididimo. Ne parli con il suo curante che potrà indirizzata al meglio. Saluti

Risposto il: 22 Marzo 2017