Differenze tra un lassativol 3350 e 4000

Buongiorno, a fine mese dovrò fare la colonscopia. Ho paura di non poter essere ben pulito. Mi è stato consigliato il Moviprep, ma navigando in rete mi sembra che il prodotto denominato "Clensia" sia più indicato per lo svuotamento del colon per l'endoscopia. Pareri? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, si attenga a quello che le è stato consigliato. Beva molto..questo è importante per la pulizia intestinale. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 13 Marzo 2019