difficile dirle qualcos adi concreto

Da oltre 15 giorni ho un raffreddamento all'occhio sinistro, che scende alla parte sx del viso fino alle dita della mano e una forma periodica di sbandamento. Dai raggi cervicale risulta un leggero schiacciamento c5 c6 c7, ho effetttuato una piccola cura di cortisone e feldene per un blocco della schiena successivo ora guarito. Rimane questo raffreddamento periodico, ogni 30 40 minuti e il senso di sbandamento. La visita neurologica è risultata negativa ma il mio medico mi ha fatto fare la risonanza magnetica cerebrale di cui attendo risultati. Poi ho in programma rx lombare, visita oculistica test lancaster e vestibolare. Ho un pò di timore, mi potete consigliare? Grazie, Mario
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
aspetti l'esito degli accertaenti e le vist. A questo livello con i dati forniti diventa praticamente impossibile darle una risposta esauriente o motivata.
Risposto il: 28 Aprile 2009