difficile fare una qualche ipotesi

Mia figlia ha6anni avverte dolori sparsi in tutto ilcorpo dolore alla testaagli occhi edice di vedere macchie colorateabbiamo fatto analisidel sangue e risultato il tass351.6 poi abbiamo fatto il tampone faringeo ed e negativo lavisita oculista ed e tutto a posto cosi come la visita dell' otorino quali altri esami possofare? Cosa può essere? Aspetto al più presto unasua risposta la saluto
Risposta del medico
Dr. Nino Contiguglia
Specialista in Pediatria

 Gentili genitori, e' difficile poter fare qualche ipotesi e indirizzarvi verso qualche esame. il suo pediatra deve riprendere le fila del discorso e consigliarvi.

Risposto il: 20 Giugno 2014