Dolore facciale

Buonasera! Sono una ragazza di 18 anni e da un paio di giorni ho riscontrato dei problemi. Mi sono svegliata con dei dolori alla tempia, guancia, soprattutto agli zigomi. Anche sul sopracciglio. Ho anche avuto dei formicolii alle braccia e alla mano sinistra. Ora sono passati tre giorni. Vorrei capire se è qualcosa legata al mal di testa o riguarda patologin facciali. Voglio inoltre dirvi che io soffro di cervicale e che meno di un mese fa ho tolto un dente del giudizio. Mi chiedo se questi sintomi siano collegati in qualche modo. Immagino sia difficile fare una diagnosi. Ma vorrei avere almeno delle ipotesi in quanto sono assai ansiosa. Grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno,come giustamente ha detto lei ,è impossibile fare una diagnosi in quanto la sintomatologia può essere riferita a varie patologie .
Risposto il: 17 Dicembre 2018