difficile valutare senza vederli.

Salve. Vorrei chiedere un'informazione per il mio bimbo. Da qualche giorno, gli sono spuntati dei puntini piccolissimi rossi su tutto il corpo che fortunatamente non creano prurito. Non ha e non ha avuto febbre e in bocca non ha nulla. È possibile che siano puntini da calore, dovuti al cambio di stagione. Grazie mille della risposta
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Gentile Signora,

capisce bene che la sua è una domanda che richiede una risposta da un milione di dollari. Come si fa ad esprimere una risposta pertinente alla sua domanda, basandosi solo sulla sua alquanto vaga descrizione e senza vedere le manifestazioni cutanee ?

Cordiali saluti

Risposto il: 09 Aprile 2015