Difficoltà diagnosi, ptoblemi apparato riproduttivo

Caro medico, sono esausta! Sintomi: dolore acuto durante i rapporti sessuali, dolore al basso ventre, problemi di stitichezza o diarrea alternati, bruciore di stomaco, senso di vomito. Ho già effettuato una visita ginecologica, fatto Pap test, ecografia e tamponi per malattie sessualmente trasmissibili, tutto nella norma. Nessuno sa ancora darmi una risposta. A breve avrò un'altra visita. Nel frattempo, cosa pensa che sia?

Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia

Salve regolarizzando l'intestino troverà sicuramente beneficio, per tale motivo si faccia consigliare da un gastroenterologo. Distinti saluti

Risposto il: 26 Luglio 2019