Problemi con apparato riproduttivo

Premetto che ho 17 anni, ho notato che il mio pene è un po' curvo verso il basso, in più durante la masturbazione se non lo bagno mi fa male perché la pelle del glande è molto secca e si attacca quando il pene è in erezione
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, per la curvatura peniena congenita verso il basso se lieve non si deve intervenire chirurgicamente ( solo se supera i 30 gradi di curvatura in basso) per il glande ti consiglio ogni sera olio a base di vitamina E, dovrebbe migliorare anche l'aderenza del prepuzio. Il prepuzio alla tua età serve a proteggere la sensibilità dei recettori sessuali localizzati sul glande per cui va bene ,durante un rapporto sessuale è stato registrato co risonanza magnetica che il prepuzio si scopre poco( 30%). Saluti.
Risposto il: 04 Dicembre 2018