Difficoltà scoprire glande

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni. Il mio problema è legato a una difficoltà che ho a scoprire il glande quando il pene è in erezione. Mi spiego meglio. Quando è flaccido lo scopro tranquillamente e non sento alcun fastidio. Quando è eretto, invece, innanzitutto il glande non si scopre automaticamente del tutto, ma devo forzarlo io, e quando lo faccio, riesco a scoprirlo ma sento del fastidio. Ho l'impressione che il frenulo sia corto e arrivi proprio al limite. Qualche parere? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia
le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia che valuterà la presenza di questa fìmosi non serrata e le darà i consigli più opportuni per risolverla.
Risposto il: 23 Maggio 2019