diffusione?

Salve, da circa 4 soffro di nevralgia al trigemino post erpetica (Zoster),di solito nella parte sinistra anche se a volte prende anche la parte destra, diagnosticata da un neurologo. Ora però, oltre i soliti dolori: bruciori alla testa dalla nuca agli occhi, etc, ho una confusione mentale, leggera nausea, pulsazioni continue agli occhi e delle leggeri contrazioni dei muscoli del lato sinistro del corpo: dietro l'orecchio, spalla, braccio, mano.Cosa posso fare? Rifaccio una visita ancora più specialistica, o sono normali sintomi?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
No, in genere la nevralgia del trigemino si comporta in modo stereotipato, fisso. Se ci sono altri sintomi deve considerarli come un fatto nuovo. Quindi, nuova visita (perchè "ancora più specialistica?" Non le sembra che un neurologo sia già abbondantemente specialista?).
Risposto il: 05 Aprile 2011