Digiuno intermittente e ipertiroidismo

Per problemi di educazione alimentare ho deciso da circa 3 settimane il digiuno intermittente. Al momento sto decisamente meglio, dormo bene e mi sento sgonfia nella parte addominale. Sono in cura da 8 mesi per ipertiroidismo prendo 2 compresse di TAPAZOLE. Volevo sapere se posso continuare con questo stile di vita. Pratico il digiuno 16/8 ciò 16 digiuno e nelle 8 ore colazione e pranzo. Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Ovviamente non è un percorso alimentare standardizzato né mi risulta avere alcune valenza scientifica
Risposto il: 15 Marzo 2019