Dimagrimento e perdita di tono muscolare.

Buongiorno, nell'ultimo anno e mezzo ho subito un dimagrimento inspiegabile (ho fatto montagne di anali e non risulta nulla di preoccupante ) ed esagerato: 18 chili, che mi hanno portato ad essere sottopeso (da 66 a 48, h.165, anni 65).

Ora sembra essersi fermato. Ho perso molto tono muscolare, in particolare alle braccia.

Cosa posso fare per recuperare? Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

insistere con ulteriori esami di controllo..rivolgersi a specialista internista..

Risposto il: 14 Marzo 2018