Tono muscolare

Ho passato un pomeriggio al parco, fissa sotto il sole, giocando a palla ma senza affaticarmi troppo. dopo aver corso un po' di più mi è aumentato tantissimo il battito cardiaco ed è durato circa 15 minuti, sentendo Dolore (dovuto al forte ritmo). dopo di che il battito è diminuito molto lentamente e ancora dopo qualche ora non era tornato regolare. stamani era regolare ma ogni tanto sento ancora delle fitte al petto all'altezza del Cuore. è la prima volta che succede. vorrei sapere cosa può essere, se è dovuto al fumare, e se è il caso di allarmarsi... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente fumare non aiuta: comunque la sua sintomatologia potrebbe essere dovuta ad uno scarso tono muscolare. Se il sintomo persistesse ne parli con il suo medico.
Risposto il: 02 Maggio 2006