Assumo da qualche anno una preparazione a base di anfetamina per ridurre il mio peso corporeo, ed ho notato che dimagrisco facilmente, ma dormo pochissimo, a volte riesco a star sveglia senza problemi per due giorni e non avvertire la fame o la stanchezza. Le chiedo in tutta onestà se possono eserci delle conseguenze una volta che avrò interrotto... Leggi di più il trattamento, e riporterò dei danni neuroligi permanenti?Le chiedo ciò, perchè mi sono accorta che nella mia giovane età ho dei vuoti di memoria e non ricordo il nome dell'oggetto ma sò a cosa serve, oppure cosa che più mi spaventa è il fatto di non ricordare qual'è la mano destra o la sinistra, praticamente se qualcuno mi chiede dialzare la gamba destra il 90% delle volte io alzo la gamba sinistra.Ho fatto presente questi disturbi all'endocrinologo e lui mi ha detto che è normale e di non preoccuparmi, l'unica cosa che mi ribadisce sempre è di non assumere antibiotici con questo trattamento.Può aiutarmi nel capire ciò che mi succede e se smetto il trattamento ritornerà tutto alla normalità?La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia e disponibilità nel rispondere alla mia domanda.Simona