Disbiosi intestinale

Salve da circa un anno soffro di aria nella pancia e un nervosisimo che mi sale soprattutto la mattina e ora anche tardo pomeriggio e sera. Prendo per il fegato imecromone e acidi biliari 450 mi sono stati dati moltissimi farnaci ma senza avere risultati. Putroppo anche il perido che sto affrontando ora non mi aiuta, sono molto stressata ma non riesco mentalmente a conentrarmi su un pensiero e a fare una cosa. Ho una forte agitazione spicomotoria e forte aria intestinale. Ho subito un'operazione alla coliciste, ho fatto tutte le analisi e mi è stato consigliato per un valore alterato la mesalazina dal mio chirurgo. Cosa devo prendere per aggiustare un po' il mio intestino?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sembra che sia un rallentamento intestinale che può essere su base ansiosa, potrebbe assumere farmaci della categoria: procinetici che attivano la peristalsi intestinale, sarebbe utile fare Rx diretta addome.

Risposto il: 19 Febbraio 2024