Discutendo tra amici in relazione ai problemi di

Discutendo tra amici in relazione ai problemi di Erezione, e sull'opportunita di ricorrere a medicinali all'uopo indicati (vedi Viagra) uno di noi asseriva che dopo l'assunzione di detto farmaco erano sopraggiunti problemi di pressione per alcuni giorni ristabilendosi su valori normali gradualmente.
1° giorno 50min 80 max, 2° giorno 60 min 110 max, 3° giorno 80 min 125 max. Vorrei un suo autorevole parere in proposito. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ una reazione possibile al farmaco che ha proprietà vasodilatatrici.
Risposto il: 09 Maggio 2006