Disfunzione erettile

Dopo la caduta di schiena nella quale mi sono fratturato il perone e mi sono operato subito dopo l'operazione e gradualmente ho mancanza di erezione e mantenimento raggiungo l'erezione solo poco prima dell'orgasmo toccandomi da solo e quando faccio sesso non si alza ho avuto un anestesia spinale e sono due mesi che non cammino non sto piu bene sta cosa mi logora. E io prima di cadere ero sempre a mille

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Lei non ci specifica se il trauma ha coinvolto anche la colonna vertebrale. Il fatto che non sia in grado di camminare e la mancanza di erezione farebbero comunqe sospettare che vi sia un problema a livello del midollo spinale e delle sue radici nervose. Immaginiamo però che siano già stati eseguiti degli accertamenti, che peraltro non ci riferisce. A distanza e senza elementi di giudizio a disposizione è impossibile dire molto di più.

Risposto il: 27 Gennaio 2020