Disfunzione erettile

Occasionalmente soffro di disfunzione erettile in passato ho usato con successo il levitra orosolubile.. adesso ho letto di una versione che si chiama levitra professional ma credo sia reperibile solo on line e non mi fido .. potrei avere un parere grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia
Si tratterebbe di una formulazione generica del vardenafil in cui l'unica differenza sta nel gusto della compressa. La distribuzione segue canali non convenzionali.
Risposto il: 14 Marzo 2019