Disfunzione erettile

Salve ultimamente mi sono accorto che le mie erezioni sono deboli e difficili e non bastano per avere un rapporto, se provo da solo va un po' meglio ma cmq si sente come se il pene non fosse mai completamente pieno. Ho 38 anni, mi devo preoccupare o è più probabilmente una cosa passeggera? Che devo fare per togliermi il dubbio?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane sono sintomi frequenti nell'uomo giovane e contiuando potrebbe sorgere "ansia da prestazione", faccia gli esami ormonali completi e si rivolga ad un andrologo di zona.Saluti

Risposto il: 26 Gennaio 2021