Disfunzione erettile

Ho un tumore alla prostata il mio urologo mi ha dato da prendere una alla settimana fino a maggio delel punture di ormoni femminili .l'altra sera mia moglie voleva fare sesso ma il ragazzo non rispondeva cosa posso fare per forlo ritornare arzillo.

grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Ne parli con il suo urologo. In questi casi in genere vengono prescritti a scopo palliativo i comuni farmaci che sostengono l'erezione (sildenafil, tadalafil, avanafil ed altri).

Risposto il: 07 Marzo 2018