Disfunzione erettile

Salve, a me capita che nei momenti di incontro, per ansia o per altro..Non riesco a raggiungere una erezione fattiva...questo mi ha creato molti problemi psicologici che hanno aggravato questa situazione ma che avevo risolto grazie all 'uso di via tra o cialis. Ora però due mesi fa...ho avuto una lieve dissecazione sell arteria mesenterica superiore...E sto assumendo oltre alle pastiglie della pressione che già assumevo anche prima, cardioaspirina e torvast. Chiedo se posso prendere il cialis o viagra e se no se esiste un farmaco adatto e funzionale al mio problema. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non esiste una reale controindicazione di massima all'assunzione di farmaci vasoattivi per l'erezione, se parliamo di una attività sessuale "normale" senza eccessi per frequenza ed intensità
Risposto il: 22 Gennaio 2019