Disfunzione Erettile

Sono stato operato sei mesi fa di prostatectomia radicale in nerve sparing ed ho effettuato una cura sistemica con Cialis da 20 mg ma con scarsi risultati.la mia domanda è se esistono delle pomate, sul mercato libero,(quali) che possano aiutare ad avere un rapporto soddisfacente grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Se il tadalafil non ha dato buoni risultati, è molto difficile che approcci più semplici (da mercato libero) possano risultare maggiormente efficaci. probabilmente bisognerà pensare di passare all'uso di prostaglandina per iniezione intracavernosa, ne deve però ovviamente parlare con il suo urologo /andrologo di riferimento.
Risposto il: 08 Marzo 2019