Disturbi gastrointestinali

Buonasera Da 4/5 giorni lamento un senso di nausea soprattutto al mattino e dopo i pasti, l'appetito mi è diminuito e ho la sensazione di essere sempre pieno. Ho una forte eruttazione un po tutto il giorno tanto dopo avere mangiato, infatti ho perso quasi 2kg in 3/4 giorni, inoltre ho notato del sangue nelle feci ma ora non più. Insieme a questi sintomi lamento un senso di vertigini/ giramento di testa sopratutto quando cammino e in palestra quando sforzo e una sensazione di stanchezza generale in modo particolare la sera. Specifico che ho fatto 3 giorni di febbre, tosse e raffreddore una settimana fa, e ho preso per 3 giorni compresse di tachipirina 1000mg. Magari sono sintomi dovuti alla tachipirina? Potrebbe essere celiachia? O qualcosa di più grave? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Faccia accertamenti se non migliora nel corso di una settimana
Risposto il: 19 Febbraio 2019