Disturbi neurovegetativi

Egregi dottori vi scrivo per porvi un quesito che mi tormenta, dopo gli sforzi o delle emozioni avverto dei disturbi fastidiosissimi quali nodo alla gola, dolori alle scapole, al petto leggera tachicardia e gonfiore di Stomaco, ho fatto tre ECG basali, due ecocuore, due test da sforzo massimale e analisi di urine, Sangue, tiroidee, tutto perfetto, il mio cardiologo li chiama disturbi neurovegetativi, ma sono realmente così, sono innocui come dice lui? io ho paura di correre, di sottopormi a sforzi che prima facevo in tutta tranquillita', per favore chiaritemi anche voi la cosa.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la prova da sforzo massimale è negativa, ha ragione il suo cardiologo che si tratta di disturbi neurovegetativi.
Risposto il: 19 Settembre 2005