DISTURBI STAGIONALI

Salve da circa 5 anni soffro di sintomi strani durante il periodo estivo.questi disturbi iniziano piu o meno a maggio e terminano verso fine agosto, con qualche rara pausa di qualche giorno durante l estate. E abbastanza difficile descrivere le sensazioni che si provano, ma per intenderci mi sembra di vivere dentro una bolla, sento male la mia voce, vado in ansia nell andare in luoghi affollati e a volte mi prendono delle crisidi pianto perchè non riesco a capire che cosa ho. Dopo visita psicologica mi è stato riferito che sono depresso ma non mi sembra affatto, visto che magicamente quando il periodo finisce torno in piena salute e solare come prima.durante questi mesi i ricordi sono confusi. L unico farmaco che prendo sono delle goccie rilassanti per dormire. Che dovrei fare?? Perche di colpo inizia e finisce?
Risposta del medico

LE CONSIGLIO CITOMIX GRANULI, 3 GRANULI PER TRE VOLTE AL DI' A DIGIUNO, DURANTE IL PERIODO INTERESSATO. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 06 Maggio 2013