Per la dott.ssa guidobon: lei dice che non si

per la dott.ssa Guidobon: lei dice che non si tratta di linfoma? potrebbe essere diabete o altra patologia per es. al colon (tipo parassiti)? sa, sono 2 anni che ho anche forte prurito anale e vaginale e tanti disturbi intestinali ma nessuno sa dirmi di che si tratta ho deciso che farò altra visita allergologica e dermatologica ma secondo lei ha senso? tutto questo può essere collegato alle sole allergie stagionali o c'è qualcosa che sfugge sia a me che ai miei dottori? grazie per la cortesia e la rapidità nel rispondere.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Gentile Signora, purtroppo non potendo effettuare io stessa una visita non posso escludere nulla e ovviamente non posso indicare alcuna patologia certa. tuttavia Lei lamenta vari disturbi che andrebbero meglio indagati da qualcuno certamente scrupoloso. Posso indicarle un centro di riferimento a Lei comodo qualora mi dica la sua regione geografica. Cordialmente.
Risposto il: 03 Giugno 2011