Disturbo bipolare. curato da 3 anni. adagosto

disturbo bipolare. curato da 3 anni. adagosto stavo bene poi col talofen x insonnia e ansia mom dormo piu, cioe 3/4 ore anotte anche con flunox 15. gocce talofen 7/8. che fare?c
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, si rivolga immediatamente dal suo psichiatra per una rivalutazione della terapia farmacologica. Abbia fiducia nel suo psichiatra, vedrà che troverete assieme la combinazione farmacologica in grado di restituirle una buona qualità di vita: è solo questione di tempo e pazienza. Cordiali saluti Dr. Delogu http://ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 02 Ottobre 2010