Disturbo visivo

Ho un disturbo visivo da alcuni anni. Vedo delle piccole onde trasparenti che si muovono (come gocce d'acqua sul vetro ) ed ho spesso mal di testa. Ho fatto rm cranio, visite neuro,oculisticHe ,ecc. Tutto negativo .
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se gli esami e le visite sono risultati inconclusivi può stare relativamente tranquilla. Sarebbe utile sapere se il disturbo visivo è di breve durata e precede il mal di testa. In tal caso potrebbe essere una forma di emicrania con aura visiva, per cui esistono terapie specifiche di competenza del neurologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 11 Aprile 2019