"Divieto" di lavorare nella ristorazione

Salve sono un ragazzo di 24 anni, la mia domanda è la seguente: é vero che chi è affetto da epatite C attiva viene escluso dai concorsi pubblici e non può neanche lavorare nel settore della ristorazione? grazie mille per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Pur non essendo esperti in tema di legislazione del lavoro riteniamo che il portatore di epatite C non debba essere escluso dai concorsi pubblici mentre è da evitare che lavori nella ristorazione.
Risposto il: 08 Febbraio 2007