Invalidità civ.100 non posso lavorare per

Invalidità civ.100 non posso lavorare per problemi neurologici. terapia da fare per sempre. Problemi di deambulazione. Mi spetta qualcuno che mi accompagni?
Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Gentile utente, in linea generale, se non è in grado di deambulare autonomamente o senza l'aiuto di un accompagnatore o non riesce a compiere gli atti quotidiani della vita, le spetta l'ndennità di accompagnamento per la persona che le presterà l'assistenza necessaria.

Cordiali Saluti

Risposto il: 11 Settembre 2013