Dolenzia apparato urinario

Buona sera Dottore,da alcune settimane vivo con la paura di soffrire di qualche patologia legata alla prostata.Il tutto è nato da un evidente calo della quantità di sperma al momento dell'orgasmo. Poi alcune setitmane fa è comparso un dolore al basso ventre, all'altezza della vescica ed ai reni. Inoltre contraendo i muscoli delle natiche sento fastidio tra l'ano ed il pene.Valutando ancora mi sono accorto che le feci ultimamente sono allungate e frammentate.Poi forse per un problema psicologico negli ultimi giorni pur avendo un affiatamento completo con mia moglie ho qualche resistenza ad avere rapporti.Oggi ho ritirato le analisi del sangue e riportano il colesterolo ed i trigliceridi al di sopra ma non di molto ed la ves a 24. Io ho 42 anni
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, da quanto scrive sarebbe auspicabile inquadrare il caso nella sua interezza, pertanto le consiglio intanto di sottoporsi ad eco renale e vescico prostatica trans rettale, poi si faccia vedere da un urologo e magari da un proctologo per il problema delle feci "allungate". Saluti Danilo Patti Www.terapiaprostata.com
Risposto il: 28 Maggio 2012