Dolore ad un testicolo

Salve, ho 19 anni, da alcune settimane ho dolore ai testicoli, il sinistro prevalentemente, un’anno e mezzo fa mi trovavo nella medesima situazione, un urologo mi visitó diagnosticandomi un varicocele di primo grado. Durante l’autopalpazione in questi giorni, nello stesso testicolo affetto da varicocele, ho notato un nodulo elastico dolente, sono molto preoccupato.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Potrebbe essere una cisti dell' epididimo benigna. Solo con una visita ed ecografia testicolare di può fare diagnosi. Cordiali saluti.

Risposto il: 01 Aprile 2020