Dolore addome da circa 3 anni

Salve dottore l esame etg effettuata tramite pronto soccorso mi ha riscontrato un area nodulare ipocongena a sede sottoglisioniana al segmento epatico e si associa una seconda più estesa e disomogenea area ipocongena del diametro di 9cm che interesaa il sesto è il settimo segmemto epatico con area ipodense che cosa potrei avere ? I valori delle analisi sono perfette infatti non mi hanno ricoverato ma devo tornare per un eco con contrasto non h perdita di peso ma dolore addominale in un anno almeno 5 volte febbre niente grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
È proprio per rispondere alla domanda di cosa può trattarsi che é opportuna la ripetizione dell'ecografia, ma questa volta con l'ausilio del mezzo di contrasto che chiarirà meglio la natura delle immagini riscontrate. Cari saluti
Risposto il: 03 Aprile 2019