Dolore addome destro

Salve dottori È da qualche giorno che avverto dei dolori all'addome sia la parte superiore lato destro appena sotto la costola e si è in quello basso sempre lato destro tipo vicino al bacino e a volte mi fa male anche il fianco destro proprio le ossa del bacino. Anche la zona dell'inguine sempre lato destro avverto delle fitte piccole che vanno e vengono, oltre cio avverto dei rumori sia sotto la pancia che all'interno della pancia(gru gru) tipo flautolenza .. Cosa potrebbe essere???questi dolori mi preoccupano tantissimo ho paura che possa essere una cosa grave.. in attesa di risposte distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Non perda tempo, si faccia visitare

Risposto il: 21 Maggio 2019