Dolore addome , gamba destra e fascicolazioni sparse

Buonasera , da molti anni ho questi dolori a volte più intesi altri meno ma presenti ogni giorno . Riesco a svolgere tutto anche se con dolore , non so più cosa fare per liberarmene , sono una ragazza di 27 anni . Ho fatto molte visite : neurologo visita negativa con elettromiografia negativa , esami sangue feci e urine ok , ecodopler negativo , risonanza addome e lombosacrale non rivela nulla di che , raggi anche e cervicale ok se non qualche problema cervicale che non giustifica tutto ciò . Vado in bagno regolarmente , prendo la pillola da tre mesi pensando potesse trattarsi anche del ciclo ma nulla é cambiato . Ripeto dolore addome a volte sparso ma maggiormente destra , dolore a gamba destra con difficoltà a indicare un punto preciso . Fascicolazioni ovunque . Ultime ecografie e raggi addome al pronto soccorso non dicono nulla . Iniziato da poco cura con brentillix e frontal gocce indicata dal mio dottore ma al momento mi sembra di stare pure peggio .In passato fatto cura con lyrica niente , cortisone ma niente . Non so più cosa fare , a chi rivolgermi e a cosa pensare . Esami tiroide ok .di cosa può trattarsi ? Grazie gentili dottori per chi mi risponderà
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La negatività delle visite e degli esami dovrebbe tranquillizzarla. I disturbi peraltro sono molto aspecifici e non consentono di dare pareri.
Risposto il: 04 Dicembre 2018