Dolore addominale

Sono una ragazza di 21 anni, da 2 giorni sono in Italia in vacanza, dall' aeroporto ho cominciato a sentire un dolore nella parte inferiore all' addome, a volte sparisce ma poi torna, a volte è così intenso che non riesco a muovermi, sento come se avessi qualcosa di affilato che gira nel mio stomaco, quando a urinare prima mentre e dopo sento un bruciore intenso, sto cercando di bere molta acqua ma non funziona
Risposta del medico
Gentile ragazza, i sintomi che lei descrive potrebbero essere indicativi di una infezione delle vie urinarie, ma penso, sia necessaria, a breve, una visita di persona presso un medico di sua fiducia al fine di poter porre una diagnosi corretta e, di conseguenza, iniziare quanto prima la terapia appropriata. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 08 Luglio 2019