dolore addominale aspecifico che richiede approfondimento

Salve,sono una agazza di 26 anni e da qualche tempo ho dei dolori ,che definirei fastidiosi più che dolorosi, nella parte addominale alta,con bruciori,che si irradiano nella zona destra,coinvolgendo la schiena,il basso ventre e la gamba destra;mi sono comparse bollicine su tutto il viso e odori vaginali molto forti(premetto che soffro di una leggeraforma di candida).Potete aiutarmi a capire di cosa si tratta.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sintomatologia che descrive certamente non rientra in quella tipica di malattie epatiche croniche. E' necessario comunque che faccia un approfondimento diagnostico generale incluso esami ematici ed ecografia addominale.
Risposto il: 04 Settembre 2009