dolore addominale è un segno aspecifico

ho un bambino di 7 anni con un adenomesenterite febbricola persistente e dolori addominali nella zona ombellicale si può pensare al morbo di crohn??è più di due mesi ed è iniziato tutto con dolori addominali vomito a getto disidratazione e assenza di peristalsi e trasudazione dell' intestino.grazie per la risposta
Risposta del medico
Il dolore addominale è un segno aspecifico che da solo non ci aiuta a fare diagnosi. Il morbo di crhon è una patologia severa ma che comunque va esclusa se la sintomatologia persiste ancora.
Risposto il: 01 Marzo 2007