l'aumento della ggt richiede un approfondimento

Ho il valore nel sangue della gammatfansferasi (GBT) un po' alto ma che sta scendendo (prima avevo 2.575 adesso e' sceso dopo tanto iintorno ai 1.000) secondo lei va meglio o è ancora troppo alto?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è ben chiaro a cosa si riferisca. Se il valore che riporta appartiene al test della GammaGT (GGT) allora il valore di 1000 è certamente ancora molto alto e tale da richiedre un approfondimento diagnostico.
Risposto il: 01 Giugno 2009