Dolore addominale e nodo in gola..

Sono una ragazza di 30 anni e da qualche mese ho dolori addominali con sensAZIONE di nodo in gola che non mi fa respirare bene ... ho fatto un ecografia completa all’addome ed é tutto nella norma .. e un otorino mi ha Effettuato una fibroscopia e non ha rilevato nulla ...ho fatto anche analisi del sangue con tanto di ves e non è uscito nulla ... non so più che cosa pensare e fare .. secondo voi dovrei fare ulteriori esami ?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora potrebbe trattarsi di una laringite da reflusso magari in associazione con un periodo stressante. Sarebbe opportuno ripetere una fibrolaringoscopia. Cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 09 Gennaio 2019