dolore addominale e vaccinazione per epatite B.

salve ,da qualche giorno sto soffrendo un dolore al fianco destro sotto l'ultima costola ,come tocco la parte riguardando al fegato avverto più dolore e noto una certa durezza rispetto all'altra parte .un mese fa ho fatto il vaccino anti epatite b. centra con questo dolore ? grazie aspetto vostre notizie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il vaccino per l'epatite B nom ha alcuna relazione con i disturbi che avverte. Quasi mai le malattie del fegato si manifestano con tali disturbi.
Risposto il: 18 Ottobre 2008