dolore agli adduttori

Salve a tutti.Da ieri pomeriggio ho un fitto dolore ad entrambi gli adduttori, come se avessi le gambe dolenti in seguito ad un allenamento.Il problema è che non c'è stato nessun allenamento, semplicemente a dispetto del lavoro che faccio (sempre in piedi e "di corsa" avanti e indietro per 6/8 ore) nei due giorni appena trascorsi sono stato per lo più seduto in quanto ho fatto da scrutatore alle elezioni.E' possibile che questo cambio repentino di abitudini mi abbia portato questo tipo di dolori o dovrei prenotare qualche visita specialistica?Grazie infinite per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Pietro Maria Picotti
Specialista in Fisiatria
direi che molto proibabilmente il cambio di postura e posizioni mantenute a lungo sia la responsabile dei suoi sintmi.
Risposto il: 30 Marzo 2010