Dolore ai piedi

Salve, da ca 2 settimane quando mi alzo dal letto al mattino e poggio i piedi per terra sento dolore (ai piedi), ma dopo pochi minuti che cammino mi passa. Idem se sto fermo e mi riposo per pochi minuti e poi riprendo a camminare sento dolore, poi dopo un po' che cammino passa...cosa può essere?

Risposta del medico

Ha sicuramente problemi di postura che si scaricano sui piedi, che per ora passano camminando, ma che nel tempopossono diventare cronici. Bisogna modificare il carico scorretto posturale

Risposto il: 31 Marzo 2021