Dolore ai piedi

Maschio, 55 anni. Mi sono accorto di avere i piedi mediamente gonfi dal fatto che le scarpe sono diventate strette. Ma il problema è che alla mattina non riesco ad appoggiare i piedi per terra in quanto sono doloranti: e questo dolore - interno - passa solo camminando (ma non del tutto). Come sensazione di dolore , è come se avessi dei crampi perenni ai piedi: ma non sono contratti. Prima mi facevano male solo se li prendevo e li storgevo di qua e di là. Ora il tutto è peggiorato proprio riguardo al fatto di avere dolore anche al solo appoggiarli per terra (anche se solo appena alzato)

Risposta del medico
Dr. Michele Chiesa
Specialista in Terapia fisica e riabilitazione e Terapia del dolore

Le consiglio di rivolgersi ad un collega medico per una diagnosi più accurata e stabilire con un collega fisioterapista il percorso riabilitativo più idoneo

Risposto il: 10 Aprile 2018